Si dice spesso che il successo ha molti padri, mentre il fallimento è orfano. Tale è il caso con gli stivali UGG, che sono stati uno stile popolare di stivali per oltre un decennio. Ugg Donna Classico 2016 Anche se ci origini sono in discussione, sappiamo che sono stati sviluppati sia in Australia o Nuova Zelanda. In realtà, produce di stivali UGG stile di entrambi i paesi sono stati coinvolti in aspre contese con una società americana proprietaria del marchio al nome UGG. La gente del posto hanno affermato che "UGG" era un termine generico e quindi era ineleggibile per la protezione dei marchi. Chi aveva ragione? Prendiamo un momento per esaminare la storia sconcertante di UGGs.
Se si vuole tracciare la storia di qualsiasi cosa, spesso è meglio cominciare con la sua etimologia. Quali sono le origini della parola UGG? Mentre alcuni supporre che si tratta semplicemente di un modo più breve orecchiabile dire brutto, ci sono ampie prove che gli stivali Ugg sono stati chiamati una volta stivali FUG. Ugg Donna Classico 2016 Indossato da aviatori durante la prima guerra mondiale, Flyboys li ha definiti "volanti stivali UGG", o "Fugs," in breve. Quando i ragazzi hanno ottenuto i piedi di nuovo a terra e civili ha iniziato a seguire le mode dei loro eroi, il bagagliaio erano conosciuti semplicemente come UGGs.
Una piccola società denominata Blue Mountains UGG Boots ha iniziato la produzione del nuovo stile nei primi anni 1930, e dal 1950 ci sono stati diversi produttori di UGGs sia in Australia e Nuova Zelanda. Ugg Donna Classico 2016 Uno dei motivi per le imprese locali affermano che dovrebbe essere in grado di usare la parola UGG per promuovere i loro marchi è che il termine sembra essere un generico. termini strettamente correlate come ug, ugh, e UGG, sono stati utilizzati per descrivere gli stivali di pelle di pecora realizzati sia in Australia o in Nuova Zelanda a partire dai primi anni 1970, al latest.While le origini esatte sono in dubbio, sappiamo il nome dell'uomo che è stato incaricato di prendere UGGs globale. Nel 1979, Brian Smith stabilito UGG Holdings, Inc. UGG Donna Classico Breve Fur 5899 Sabbia U564 negli Stati Uniti. L'ex surfista australiano aveva usato UGGs per anni, come fossero una forma popolare di calzature con i navigatori di Down Under.Soon dopo Smith venduto la sua azienda a Deckers Outdoor Corporation nel 1995, gli stivali sono diventati una tendenza di moda. Loro prima apparizione sulle famose piedi di celebrità moda-consapevole come Kate Hudson e Pamela Anderson, il che significava che erano anche comparendo sulle copertine di innumerevoli riviste. In poco tempo, sembrava che ogni adolescente in America li indossava. In un batter d'occhio la tendenza diffusa in Europa e poi in tutto il mondo.
Le vendite di UGGs è passato da un rispettabile $ il 14,5 milioni nel 1995 a un incredibile $ 689 milioni di dollari nel 2008, che li rende molto più di una moda di moda. Erano un trend. Ugg Donna Classico 2016 To rispondere alla nostra domanda iniziale, Deckers Outdoor Corporation è stato il produttore americano che ha tenuto il marchio al nome UGGs. Ma nel 2006, un regolatore australiano d'accordo con la gente del posto e rimosso UGG dal registro dei marchi. Ciò significa che qualsiasi azienda che vuole fare gli stivali UGGs stile può usare la parola nelle loro name. UGG Donna Classico Breve Fur 5899 Sabbia U564 As di cui abbiamo parlato, la parola UGG è sempre stato utilizzato per descrivere gli stivali che sono fatti da pelle di pecora. Concerie trasformano la lana in cuoio e la parte superiore della maggior parte gli stivali è costruito con pile all'interno. Le suole sono spesso sintetici e la cucitura è tipicamente prominente all'esterno dello stivale. In effetti, la cucitura esterna cospicuo è spesso il modo più semplice per individuare una coppia vera e propria di UGGs.While è vero che la maggior parte delle persone l'acquisto UGGs perché sono alla moda e di tendenza, ben presto scoprono che sono anche confortevoli, stivali ben fatto. Non solo sono difficili, ma le pelli di animali naturali e fibre aiutano a mantenere i piedi tostato e asciutti.
Perché sono un stabilire tendenza di moda, le persone che si occupano di moda saranno sempre i loro clienti principali, e questo significa che le ragazze e le giovani donne. Ugg Donna Classico 2016 Ma non si va da un fatturato annuo di 14 milioni di $ a $ 698.000.000 in tredici anni senza espandere la base di clienti. La maggior parte delle aziende che UGGs produttore in questi giorni rendono modelli per le ragazze, ragazzi, uomini e donne. Alcuni dei marchi più grandi offrono anche stivali o stivaletti per i neonati e babies.Since sono molto più popolare con il gentil sesso, UGGs sono disponibili in una varietà di stili e colori per i clienti di sesso femminile. Oltre alla classica versione slip-on, ora ci sono stivali lacci e altezze che vanno da sopra le caviglie fino al ginocchio. I due stili più popolari sono gli stivali brevi e l'Alto Classic. UGG Donna Classico Breve Fur 5899 Sabbia U564 Per le donne che rifiutano di indossare i prodotti animali naturali, la maggior parte dei produttori offrono una versione sintetica degli stivali a prezzi accessibili. Quello che segue è un breve elenco di colori popolari per gli stivali / delle donne della ragazza: cioccolato, rosa, sabbia, paisley, di castagno, di terracotta, oro metallizzato, grigio, magenta, e eggplant.As ci si potrebbe aspettare, stivali per gli uomini e bambini non sono disponibili in quasi tutti i colori o gli stili come lo sono per le ragazze. Entrambi possono trovare UGGs in stile classico, sia alto o basso. taglie per bambini variano da bambino a giovani e sono disponibili in castagno, nero, cioccolato, e la sabbia. UGGs per gli uomini sono praticamente indistinguibili dagli stivali delle donne dello stesso stile, con l'ovvia eccezione che non sono disponibili in tanti colori. La maggior parte degli stivali per i ragazzi vengono solo in nero o di castagno.